venerdì 8 novembre 2013

I'm Back!!!

Eccomi di ritorno!!
sono stata impegnatissima con i miei UOMINI!
Ho lasciato per un po' il blog, facebook
e anche le mie amate crocette
per dedicami interamente alla famiglia e alla casa.

I'm back!! I was busy busy with my men!
I give up my blog, facebook
and even my loved cross stitches to dedicate myself entirely to my family and my house!


Impegnata 7 giorni su 7 tra football, calcio e karate!


 
 
 
 
Una foto scattata ad Halloween
 
Mario e Luigi
 
 
Alla prossima con delle foto autunnali!!

6 commenti:

Elisabetta ha detto...

Che belli i tuoi uomini e dedicarsi allo sport è sempre salutare!!! ...anche alle crocette!!! ;)

cristina dossena ha detto...

Ciao ezia, bentornata
So che con i bambini piccoli il tempo e' assorbito da loro
Ma ritagla un po' di tempo anche per te
Cris

elenamac ha detto...

Bentornata Ezia, i tuoi bimbi sono cresciuti tantissimo, bellissimi!!!!
elena

Bimba... ha detto...

Come ti capisco, pure io passo le giornate a correre dietro i miei tesori, ma ne vale certo la pena.
Un abbraccio, Alessandra

mary ha detto...

Ciao Ezia...che dolci i tuoi cuccioli...crescono a vista d'occhio e nemmeno ce ne accorgiamo!!! Il mio ha già il 40 di piede...ma non era ieri che gli misuravo i piedini con l'indice della mano? Un abbraccio
Mary

Lorraine ha detto...

They are adorable!!!!
I am sure they keep you busy!