domenica 3 luglio 2011

UNA STANZA DA CONDIVIDERE CON......

......marito e figli!!!!
Un'altra  tenda per la stanza cucito(per me)/computer(marito)/giochi(figli)

vi mostro le foto come era prima...


dalla cucina ci sono delle scale che portano a questa stanza
cosi mentre cucino posso controllare i bimbi che giocano o salire per mettere qualche punto veloce veloce.

ora....



il mio angolo



e un'armadio a muro per poter conservare i loro giochi




ho pulito la stanza per voi!
 perche' di solito non e' cosi ordinata...grazie alle mie pesti!!!!




Posted by Picasa

12 commenti:

Anna Linney ha detto...

Che bella stanza, pensa che io cucio in cucina. Avere un posto così per i miei hobby...magariiiiiiii!!! Anna

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAA...

Di tuttissssssssssimo rispetto...io nel mio caos creativo, quando cerco di lavorare ho bisogno di un rabdomante per trovare la macchina da cucire! ;o(

Mhà...il caos nel caos! ;o)

baciiiiiiiiiiiiiii...smuackkkkkkkkkete. NI

Elena-koaladebista ha detto...

Che meraviglia! Avete fatto davvero un gran lavoro!!!

Anonimo ha detto...

hai una bellissima casa e quella stanza è davvero carina e accogliente! complimenti!!! Angela

Giovanna ha detto...

Deliziosa la tua tendina, e che bello il tuo angolino!

Monica..amiche di ago ha detto...

mi piace la tendina.....deliziosa.....adoro il rossso.baci monica

m.cristina ha detto...

bellissima fantasia per la tenda
e poi sei bravissima a cucire tende
fortunata ad avere un angolino tutto per te, io non ce l'ho e mi devo arrangiare dove posso e devo continuamente riporre tutto anche se non ho finito, compresa la macchina da cucire
ciao
Cristina

cinzia e nunzia ha detto...

Ciao, trovo il tuo blog molto solare.
Mi piacciono le tue idee e ciò che proponi. Complimenti. Ti seguo con piacere.
Nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/

Bruskamente Famiglia ha detto...

E' la prima volta che passo di qui e vorrei farti i complimenti.
Ti seguo e faccio un giro tra le tue pagine!

aghinobirichino ha detto...

.... che trasformazione .... complimenti!
Baci, Sonia

Country Nanny ha detto...

Mamma mia che ordine!!! Ti va di venire a mettere in ordine anche da me?
Bellissima la tua stanza hobby, gioco, PC.
Hugs,
Elisa

Amalia ha detto...

Quella fantasia di tenda, l'ho ammirata in alcuni blog francesi: è di una raffinatezza!!!
Complimenti per la tua craft-room, mi piace, é accogiente, luminosa e poi è pratica percè puoi sorvegliare i bimbi mentre lavori.
Grazie tesoro per le belle parole,
quest'anno sarete in Italia?
Un abbraccio forte a voi tutti,
Amalia