mercoledì 12 gennaio 2011

CUCINA

ciao ragazzine, come va??
io qui vado avanti nel cucire tendine, e accessori vari per arredare la mia casetta.
questa e' la tendina della cucina e qui sotto, invece, un porta sacchetti e tovaglia
tutto coordinato!!!
che ne dite? 



vi mostro come era prima dei lavori la cucina...mi veniva da piangere....o no scusate piangevo sul serio!!!
perche' qui quando compri casa la cucina e' compresa!!!! e mio marito non aveva nessuna intenzione di cambiarla....almeno per il momento diceva lui!!! ma per fortuna ha cambiato idea!!! e alla fine abbiamo rifatto tutto anche il pavimento e' stato cambiato!!!



e ora dopo i lavori!!!




dalla cucina ci sono delle scale che portano a una stanza bella grande,
per il momento e' invasa dai giocattoli dei due monelli
ma piu' in la comprero' delle scrivanie, mettero' il computer e macchina da cucire...diventera' stanza cucito/giochi!!!


13 commenti:

Mila ha detto...

Urca che meraviglia..che cosa? Tutto! La tua casa è uno splendore :))!
Complimenti per lo splendido gusto!
Hugs my dear,
Mila :)

Chiara e Germano ha detto...

complimenti...lavoroneee..ma il risultato è davvero ottimo...un bacione ! Chiara & Germano

milena ha detto...

Ciao Ezia la tua casa si sta trasformando assumendo calore,luce,e la tua presenza la renderà unica e accogliente,buon lavoro bacioni affettuosi milena a.

m.cristina ha detto...

ciao Ezia
ma è tutto una meraviglia!!!
mi piacciono i coordinati
le tue due "pesti" devono essere brave per farti fare tutto ciò che fai
bravissima
mi viene voglia di venire a trovarti
bello il frigorifero americano
bella la cucina, molto spaziosa e attrezzata
ciao
Cristina

✿Ladyj✿ ha detto...

Ciao Ezia,
ma e' tutto stupendo.
le tendine sono un'amore...bella la cucina...tutto meraviglioso.
un'abbraccio
Karmen

marypoppins ha detto...

ottimo risultato!! bravissima!!
Buona giornata
mary

Amalia ha detto...

Ciao Ezia,
grazie per il tuo passaggio da me,
ho visto gli ultimi lavori: sono davvero belli, brava.
Penso invece che i bambini sono bravi per farti lavorare tanto, ti faccio i complimenti per la scelta dei mobili e dell'arredo, adesso la cucina e il bagno sono più luminosi, bravissima!

Nika ha detto...

BELLISSIMA LA CUCINA, ORA!!!!!
BRAVISSIMA... ANKE GLI ACCESSORI CHE STAI CUCENDO, SONO FANTASTICI!!!!!
COMPLIMENTI SEI UNA MOGLIE E MAMMA STRAORDINARIA!!!
KISSSSSSSSSSSSS

una sognatrice newyorkese ha detto...

grazie ragazze!!! i miei bimbi sono degli angioletti.....quando dormono!!!! bugia...sono come tutti i bambini agioletti/diavoletti!!!
Cristina...vieni pure!!!! la casa e' aperta!!!

gloria. ha detto...

ma è già estate nella tua cucina? una meraviglia.glo

una sognatrice newyorkese ha detto...

gloria hai ragione sai...non ci avevo pensato!!! mi sa che faro' anche una tendina un po' piu invernale!!!

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Ciao Ezia,grazie per la visita e ricambio i complimenti, il tuo blog è pieno di idee e creaziono bellissime.
a presto e salutami new york.
Teresa

Country Nanny ha detto...

Ho appena visto la cucina dei miei sogni....
Kisses my dear.
Elisa