lunedì 17 agosto 2009

GIARDINO D'ESTATE

Prima..............dopo

aspetto il parto cesareo crocettando!
-6!!!!!!

7 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Ezia! Che bello il tuo ricamo! Ormai manca poco all'arrivo del pargolo: siamo tutte in attesa con te.
Quella che hai visto sul post è la casa dove trascorro le vacanze (era della zia di mia mamma) ma io abito a Pisa anche se ogni tanto, quando lo stress, si fa più forte, scappo qui a rigenerarmi.
Un bacione!

Elenina ha detto...

Ciao Ezia! Che bella idea hai avuto! L'effetto finale è davvero molto bello! Ma sai che a leggere - 6 mi è venuto il batticuore? Non vedo l'ora di vedere il piccolo Adriano!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii mia cara!
Elena

Amalia ha detto...

Carissima Ezia,
i tuoi ricami si distinguono sempre per buon gusto e raffinatezza!
Meno 6! Ormai sei prossima, immagino l'ansia e le preoccupazioni, mi raccomando, cerca dis tare più tranquilla possibile e fai bene a tenerti occupata, ricamando.
Se per te non è troppo disturbo, mi piacerebbe mantenere i contatti anche dopo la nascita di Adriano, mi manderesti il tuo indirizzo e-mail?
Il mio è: amalialongo@libero.it
Un abbraccio!

Valentina ha detto...

Ciao Carissima!!
-6!!!! Oddio sono in ansia io per te!
Ti abbraccio forte e ti penso.
Baci
Vale

DENI ha detto...

Ciao Ezia... Auguri per parto, dai fra poco vedrai che non e niente .. Non vedo loro di vedere tuo bel bimbo nel blog... Complimenti hai fato due beli quadri... Sei brava... Un grande abbraccio e spero di sentirti prima di partenze in ospedale...
Hugs
DENI

Rox ha detto...

Ciao Ezia,
scopro oggi il to bellissimo blog,spero di conoscerti meglio...anche io sono Pugliese,di Bari.Un abbraccio,Rox

Anonimo ha detto...

bella a tutti i visitatori di questo diario,io mi ritenevo un po perduta online mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-autofiorenti.html]semi autofiorenti[/url] ed a un certo punto mi sono ritrovata qui ed ho ritenutodi chiudere la pagina poi ci ho ripensato e indovina cosa ne è valsa la pena. a presto!