sabato 4 aprile 2009

I'M BACK!!!!

Prima Dopo
Ciao a tutte, non sono sparita ma in questo periodo mi e' venuta voglia di cambiamenti, di pulire e di spostare oggetti e mobili......dicono che e' normale durante la gravidanza la voglia di preparare il nido per l'arrivo del nuovo bebe'! allora ho pittato casa e gia' che mi trovavo ho fatto le pulizie di primavera!!!!! ahhhh che bell'aria che si respira in casa! ora spero di rilassarmi e godermi questi ultimi mesi di gravidanza!!!!
Ohhh dimenticavo il bimbo/a comincia a muoversi!!!
Ciaoooooooo
Hello to all, I am not gone, at this time of my life I need to change things around, cleaning and moving objects and furniture ...... they say that' s normal during pregnancy, the desire to prepare the nest for the arrival of the new baby!!! so I painted my entire house and I did some spring cleaning !!!!!
Now I hope to relax and enjoy these last months of my pregnancy!
Ohhh I forgot to mention that the baby begin to move!
Byeeeee!!!!!!!

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao Enza!! Eh si, un pò non vedevo novità nel tuo blog, anche se continuavi a scrivermi nel mio!
Sono contenta che tutto prosegua bene,la macchina da cucire e' semplicemente meravigliosa, chissà cosa realizzerai!!
un bacione e a presto.

Mila ha detto...

Ciao Ezia!!!
Adesso che tutta la tua casa Newyorkese risplende di luce propria ;), goditi il meritato riposo :))!
Mega Hugs 4u
Mila :)