martedì 24 febbraio 2009

INTAGLIO

Le immagini non sono chiare, si intravede un po il disegno e le barrette di questo centro che sto ricamando ad intaglio.



9 commenti:

Mila ha detto...

E' vero Ezia, le foto non danno il giusto rilievo al tuo lavoro che visto la tua bravura, sarà meraviglioso!
Many hugs,
Mila :)

lellina ha detto...

Sarà un lavoro splendido...ho fatto parecchi lavori di questo tipo e ci vuole tanta ma tanta pazienza ma è molto rilassante. Quando entro nel tuo blog è bellissimo vedere newyork...un bacio lellina

Francesca ha detto...

Intaglio! che bello, mi ha sempre affascinato come tecnica ma credo proprio di non essere in grado ;) invece tu sicuramente tirerai fuori un capolavoro :.......ehm, per quanto riguarda il post qui sotto..........ma aspetti un bimbo/a!? non lo sapevoooooooo accipicchiaaaaaaaaaa!!!!!!!! auguri,auguri e ancora auguri!!!!! che belle che sono queste notizie :)
un bacio alla panciotta!

Elenina ha detto...

Carissima...
questo si che è un lavorone!!! Che pazienza!!! E il corredino quando lo inizi? a proposito come state?
qui oggi è arrivato il caldo!

una sognatrice newyorkese ha detto...

bhe' ragazze siete molto gentili, ma questo e' il mio primo lavoro a intaglio e chissa' se sara' decente!!!!hehehe!

silvanausa ha detto...

ciao passa da me ce un premio per te

annalisa ha detto...

posso darti un consiglio, ne ho fatti tanti di lavori così, a scuola di ricamo dicevano che ho una mano fatta per l'intaglio, attenta a non tirare troppo quando fai le barrette e un piccolo segreto l'impastitura e barrette correlate le faccio al telaio, ti assicuro che sono tutta un'altra cosa che fatte sul dito, hanno la giusta tensione e non se ne vanno a destra e sinistra e non risultano troppo tirate cosa che può succedere fatte sul dito e poi è molto più sbrigativo, ho iniziato a fare così con una coperta ad intaglio che ho regalato a mia cugina per il suo matrimonio, fidati.
Baci
Annalisa

annalisa ha detto...

certo che puoi, se non volevo darti i consigli non ti avrei nemmeno scritto questi piccoli suggerimenti, chiedimi pure e se posso aiutarti lo faccio volentieri.
Un bacio
Annalisa

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!