sabato 8 novembre 2008

TENDINA BAGNO

Dopo 3 anni e mezzo, finalmente, i miei vicini non mi vedranno piu' mentre faccio la doccia!!! scherzo! ma una tendina ci voleva e ieri sera l'ho finita e appesa.
After 3 ½ years, finally, my neighbors will not see me anymore while I shower! I'm joking! but the bathroom needed a curtain and last night I finished and hung it.
questo e' uno schema preso per un asciugamano, a me non piacciono fiori, conchiglie e altri motivi usati per i bagni, quindi ho scelto questo che e' molto semplice.
This is a design that was originally for a towel. I do not like flowers, sea shells and other designs used for bathrooms so I chose this disegn that is very simple.


5 commenti:

Elenina ha detto...

Ma su cosa l'hai ricamata?

Elenina ha detto...

Beata te che sai ricamare a fili contati!
Non vedo davvero l'ora di poter fare di nuovo 2 chiacchiere con te!
Baciiiiiiii

Antonella ha detto...

Ciao, spiace anche a me non esserci incontrate a Bari!! Magari la prossima volta ci incontriamo a New York, perchè io ci devo tornare assolutamente, ho lasciato il mio cuore in quella città, anzi in tutti gli Stati Uniti!!

Petra ha detto...

Looks great!

Sercy ha detto...

STRABELLA!!!